History

Arredo, design e stile senza compromessi. Bertelè Mobili è un’azienda tutta al femminile che ha sempre saputo anticipare, e riscoprire, le tendenze del momento, riuscendo così ad affermarsi sul mercato per ben tre generazioni. Mobili di design, arredamento di lusso, ma anche classico e contemporaneo, insieme alla progettazione, alla cura per i dettagli e a una notevole creatività hanno sostenuto il marchio nella realizzazione di mobili personalizzati e di design capaci di creare l’arredamento perfetto per ogni spazio abitativo.

Oggi, Beatrice ed Elena Baldini continuano il cammino di Bertelè, attingendo ispirazione dal passato, valorizzando l’artigianato e integrando le nuove tecnologie per offrire uno stile che nasce dal talento unico di creare arredi di lusso italiani in modo autentico e l’eredità di questa passione non poteva che tradursi in sofisticati progetti di ebanisteria.

Saper bilanciare tradizione e innovazione permette di preservare le tecniche artigianali del passato, rendendole parte integrante di tutti gli arredi Bertelè, anche quelli più moderni. Con un’attenzione particolare alla progettazione e al disegno mobili, Bertelè continua a far vivere lo spirito dell’arredo di design, offrendo soluzioni che sono emblema del made in Italy.